Intro

"La Pro loco Cannara nasce nel 1961 con lo scopo di valorizzare il territorio cannarese, le sue tradizioni e i suoi prodotti tipici. Da anni la Pro loco è parte integrante del tessuto socio-culturale della cittadina facendosi promotrice di manifestazioni e collaborando con tutte le associazioni presenti sul territorio. Attraverso il nostro sito e la nostra pagina Facebook vogliamo far conoscere quanto più possibile la realtà cannarese ricca di storia, cultura, meraviglie paesaggistiche e tradizioni secolari, e vogliamo accompagnare il navigatore digitale alla scoperta di un posto unico che mantiene il carattere fiabesco di quei borghi dove il tempo si è fermato ma, allo stesso tempo, il suo cuore pulsa di nuova linfa vitale."